Aircare

Sistema di misurazione dell’aria: Aircare

arcare neo

L’innovativo Smart Device Aircare®, presente nella linea di prodotti Neo,  misura la qualità dell’aria e del comfort indoor.

Si presenta con una superficie liscia e bianca, dalle dimensioni ridotte e dal design semplice e lineare. Esso si appoggia alla rete wifi del luogo in cui viene installato, rileva i parametri della qualità dell’aria e li invia ad una dashboard in cloud.

La famiglia, il professionista, l’azienda che lo adotta, tramite un link con cui accede al pannello di controllo dedicato,  visiona le informazioni sul monitoraggio della qualità della propria aria Indoor.

Le piccole fessure del dispositivo consentono un’areazione continua per una misurazione della qualità dell’aria efficace e  monitora anche il comfort ambientale e l’inquinamento elettromagnetico (elettro-smog).Grazie ai suoi sensori (fino a 15),  permette  all’utilizzatore di monitorare costantemente la presenza di inquinanti e altri valori, fornendo allarmi in caso di superamento delle soglie previste.

Aircare è alimentato da una batteria integrata, che dura fino a circa 1 anno (opzione con batteria ricaricabile 4-6 mesi), o tramite cavo micro USB in dotazione.

 

Sistema di depurazione dell’aria: Aircare Vairus

Aircare vairus

Un sistema di purificazione dell’aria Aircare® dotato di filtri fotocatalitici di ultima generazione che abbatte il 99.9% degli inquinanti indoor più nocivi.

La tecnologia utilizzata da Aircare per le attività di depurazione indoor è Vairus, un innovativo sistema di purificazione ossidativa fotocatalitica dell’aria, che avviene mediante la combinazione di LED UV-A e Biossido di Titanio foto-attivo.

Il purificatore è in grado di abbattere il 99.9% delle sostanze organiche quali virus, batteri e muffe; composti gassosi quali, composti organici volatili (VOC), Formaldeide, Ammoniaca.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE New Energy Organism at

 

 

Partner tecnologico Aircare®